Enterprise IaaS è un servizio che consiste in un ambiente virtuale studiato per offrire le massime prestazioni e senza limiti di scalabilità.
I servizi hybrid cloud data center permettono di ospitare ambienti fisici del cliente all’interno del data center Reevo così da risiedere nel perimetro di sicurezza di Reevo ed essere connessi. I servizi di hybrid cloud dedicated system e hybrid cloud storage colmano l’esigenza di avere un ambiente fisico protetto e gestito, ma soprattutto scalabile direttamente in cloud.
Viene tecnicamente definito come un servizio DraaS e consiste in un ambiente virtuale prenotato e sempre a pronto ad essere utilizzato. Il servizio permette di avere a disposizione un numero di risorse cui attingere e condividerle tra loro per la replica di virtual machine presenti nel sito primario del cliente, pronte ad essere utilizzate in caso di disaster recovery o test di previsti dal piano di continuità operativa.
Esegui backup off-site senza dover ricorrere a costose e complesse soluzioni per la gestione dell’infrastruttura off-site. Tutti i dati possono essere crittografati in aes e protetti con copie multiple garantendo la costante accessibilità dei dati.
Una risposta concreta alla continua crescita della mole di dati in azienda, alle esigenze normative di conservazione per lunghi periodi, alla necessità di proteggere i dati e di poterli reperire in tempi rapidi mantenendo la sicurezza e la protezione.
Grazie alla correlazione di tutti gli eventi e dei flussi di rete, il soc di reevo è in grado di rilevare le anomalie e le minacce più sofisticate, definendone il contesto e stabilendo le priorità di remediation.
Le minacce e-mail odierne si muovono velocemente ei file dannosi assomigliano sempre di più a file normali. Le aziende in crescita hanno bisogno di una sicurezza e-mail predittiva per sconfiggere le minacce odierne con uno sguardo rivolto al domani.